Convegno “Il contributo delle organizzazioni intergovernative e non governative al mantenimento della pace e della sicurezza internazionale”

In occasione della presentazione del vol. 11, n.1 della Rivista “Scienza e Pace / Science and Peace”, il Centro Interdisciplinare Scienze per la Pace e il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pisa hanno organizzato un Convegno dedicato al tema “Il contributo delle organizzazioni intergovernative e non governative al mantenimento della pace e della sicurezza internazionale”. L’incontro è, altresì, inserito nel curriculum “Impresa, diritto internazionale ed europeo, processo” del corso di dottorato in Scienze Giuridiche dell’Università di Pisa.

Il Convegno si svolgerà in presenza, presso l’aula VI del Palazzo della Sapienza, in via Curtatone e Montanara 15, giovedì 11 novembre 2021, a partire dalle ore 9.30.

Nel rispetto delle norme anti-Covid, i posti a sedere disponibili sono limitati. Si raccomanda pertanto di prenotare la propria partecipazione o, eventualmente, di disdirla inviando una email a uno dei seguenti indirizzi: miriam.schettini@phd.unipi.it; gabriele.rugani@phd.unipi.it.

L’incontro sarà anche trasmesso su Teams al seguente link